Connettiti con noi

Ci trovate presso la sede di Fondazione SociAL in piazza Fabrizio De Andrè, n°76, Alessandria (AL) 15121.

I nostri uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al giovedì con orario 9.30 – 18.00 e venerdì con orario 9.30 – 13.00.

Lo sportello informativo riceve su appuntamento da concordare tramite telefono o mail:

Se invece vuoi rimanere aggiornato sulle opportunità seguici sui nostri canali:

Sono disponibili le Linee Guida alla Comunicazione di Fondazione SociAL, in cui è spiegato come comunicare i progetti di cui siamo partner e dove sarà possibile scaricare il nostro logo. Per ulteriori informazioni circa la comunicazione, contattaci.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale – ogni mercoledì alle ore 12.30 – per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie sul mondo del Terzo Settore della provincia di Alessandria e Asti e per ricevere le ultime novità sulle opportunità bandistiche della Fondazione SociAL.