Bando Potenziamento organizzativo 2023

Ore(s)

Minuto(i)

Second(s)

Dal 13 febbraio 2023, gli enti no profit e ETS possono partecipare  alla nuova linea contributo biennale dedicata al Potenziamento Organizzativo.

Il Bando, grazie al supporto di WeCo Impresa Sociale, valorizza il rafforzamento organizzativo degli ETS delle province di Asti e Alessandria, sollecitando processi di razionalizzazione e crescita in grado di favorire interventi di impatto, potenziamento organizzativo, sviluppo strategico e sostenibilità che possano, conseguentemente, favorire uno sviluppo duraturo e innovativo a beneficio del territorio e delle sue comunità.

Nella nuova edizione si promuovono azioni di accompagnamento, crescita delle competenze strategiche e organizzative (capacity building) degli ETS, con il sostegno economico-finanziario.

Gli Enti hanno tempo fino alle ore 18 del 13 marzo 2023 per inviare la propria candidatura, compilando i moduli (scheda Ente e scheda Progetto) su https://rol.fondazionesocial.it/.

Elenco degli enti ammessi alla fase di Bootcamp - Bando Potenziamento Organizzativo 2023
ENTE TITOLO DEL PROGETTO
Labì s.c.s Labì Sempre Più Green – Perché la Terra è Ciò che Tutti Abbiamo in Comune
A.I.A.S. – SEZ DI ALESSANDRIA A.P.S. NO MORE A/OUT IDENTITY
Associazione Missione Autismo Asti ODV Oltre le nostre radici: per una presenza costruttiva sul territorio
Associazione Alzheimer Asti O.d.V. Nuovi scenari
Acli Sede Provinciale Alessandra APS In-formazione e sviluppo organizzativo per un’associazione inclusiva
Associazione Arti e Mastri APS Arti e Mastri Crescono
A.S.D.Circolo Scacchistico Alessandrino Rinforzo strutturale e sviluppo attività sul territorio ASD Circolo Scacchistico Alessandrino
Associazione Parkinson Alessandria Gli amici di Lu NON CI TREMANO LE GAMBE
Vitas ODV Potenziamento organizzativo

*L’ordine della tabella è casuale, non rappresenta una classifica

Scarica il testo del Bando

Di seguito il testo del Bando Potenziamento Organizzativo 2023 – in formato .pdf

Per una corretta compilazione della domanda, scopri la sezione F.A.Q., in cui vengono raccolte le domande ricorrenti e quelle di interesse generale.

SWIPE IT UP 2024: i progetti selezionati

Dal 20 aprile al 25 maggio 2024, hanno partecipato al percorso formativo 17 gruppi informali e associazioni giovanili della provincia di Alessandria e Asti che hanno presentato la propria idea alla...