Fondazione SociAL invita tutti gli Enti del Terzo Settore e le realtà no profit delle province di Alessandria e Asti a partecipare all’evento di “Per ogni Domanda, una Risposta” sul Bando Beneficiari 2025, un momento di approfondimento dedicato a chi desidera presentare la propria candidatura o conoscere meglio le opportunità offerte dalla nuova edizione del bando.
20 ottobre 2025, ore 17.00
Presso la sede della Fondazione SociAL, Piazza Fabrizio De Andrè n°76, Alessandria (AL)
Durante l’incontro, il team di Fondazione SociAL illustrerà le principali novità del Bando Beneficiari 2025, che mette a disposizione un plafond complessivo di €300.000 per sostenere progetti ad alto impatto sociale e culturale. Saranno approfonditi i criteri di ammissibilità, le aree tematiche di intervento (vulnerabilità, ecosistemi territoriali, cittadinanza attiva) e le modalità di presentazione delle domande tramite la piattaforma online https://rol.fondazionesocial.it.
L’evento rappresenta un’occasione concreta di dialogo e confronto, pensata per accompagnare gli enti nella fase di progettazione, chiarire dubbi tecnici e favorire la partecipazione consapevole al bando.
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione tramite il form dedicato:
Scadenza per l’iscrizione: fino alle ore 12.00 del 20 ottobre
Con questo appuntamento, Fondazione SociAL rinnova il proprio impegno nel promuovere una cultura della progettazione consapevole e sostenibile, valorizzando il ruolo delle organizzazioni del territorio come attori strategici di sviluppo sociale e culturale.
Per informazioni:
Fondazione SociAL – Ufficio Comunicazione
📧 info@fondazionesocial.it
🌐 www.fondazionesocial.it