Un’intera giornata dedicata ai temi della filantropia istituzionale e corporate. Parleremo di bandi e opportunità di finanziamento con chi li progetta e promuove e con chi li cerca e vi partecipa.

Il primo evento online in Italia aperto a enti e fondazioni, progettisti, fundraiser, referenti per la rendicontazione, esperti dell’amministrazione, valutatori, CSR manager, grant manager e tanti altri professionisti e professioniste. Pensato per rendere più semplice la progettazione sociale e rimettere al centro la relazione.

Scopri di più su: https://philanthropea.italianonprofit.it/

Come Fondazione SociAL, siamo lieti di prendere parte all’evento e essere tra gli speaker della tavola rotonda dal titolo “Dalla diffidenza alla collaborazione autentica. Come la fiducia può liberare l’impatto. Una Tavola Rotonda, senza indulgenza e senza retorica” di cui farà parte il direttore, Alessio Del Sarto.

In questa tavola rotonda, rappresentanti della filantropia e del non profit analizzeranno le barriere alla fiducia reciproca e l’evoluzione della collaborazione. Il dialogo, aperto e schietto, si concentrerà sull’affrontare sfide, tabù, nuove tendenze e proposte per migliorare l’efficacia del lavoro comune.

Scopri di più sull’agenda della giornata: https://philanthropea.italianonprofit.it/agenda