Dal 5 al 19 novembre 2024, i martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, si terranno tre incontri improntati alla cura della propria persona, dove si insegneranno “trucchi” per sentirsi più sicure e divenire più protagoniste della propria vita.

Il primo incontro, che si terrà nella giornata del 5 novembre 2024, dopo un’introduzione circa il concetto di stile e su ciò che si vuole trasmettere con il proprio look, la lezione si concentrerà sulle varie tipologie di donne e verranno elargiti consigli estetici per una migliore valorizzazione della propria persona.

Il secondo incontro, che si terrà nella giornata del 12 novembre 2024, avrà come tema le anomalie della cute/pediculosi/micosi. Verranno, inoltre, condotti approfondimenti circa i prodotti e le tecniche che più si adattano alle esigenze delle clienti.

L’ultimo incontro, che si terrà nella giornata del 19 novembre 2024, si terrà il salone aperto in cui il focus sarà capire in anticipo i vari servizi da effettuare e il numero delle clienti per suddividere il lavoro.

Gli incontri avranno luogo presso l’Enaip, Piazza Santa Maria di Castello 9, Alessandria (AL).

Il corso sarà rivolto a un massimo di 15 giorni.

È previsto un servizio di baby sitting.

Per ulteriori informazioni e moduli di iscrizione contattare:

• associazionecampora@gmail.com
  • Cell. 3337855274