uncinettoDAI PARTNER – Anche quest’anno le attività dell’Associazione DIAPSI Vercelli stanno per iniziare.

Nel mese di ottobre partiranno tre grandi corsi storici di DIAPSI: il corso di Maglia e uncinetto condotto da Linda Pittarella, il corso di Disegno con Elisa Marmo ed, infine, il corso di Yoga guidato da Ulla Capra.

Le attività sono aperte a chiunque voglia mettersi in gioco e acquisire nuove abilità, dedicando del tempo al proprio benessere psico-fisico e alla relazione con gli altri.

Da martedì 18 ottobre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso “Una Casa per un po’” in Via Guicciardini 27 a Vercelli, inizierà il corso di Maglia e uncinetto mentre da mercoledì 19 ottobre, alle ore 18.00, verrà presentato il corso di Disegno, sempre presso la sede di “Una Casa per un po’” a Vercelli.

yogaE per ultimo partirà il corso di Yoga venerdì 21 ottobre, alle ore 17.30, presso la Palestra Bertinetti di Corso De Rege.

Per informazioni e iscrizioni potete visitare il sito e le apposite sezioni di ogni corso, oppure contattare l’associazione via telefono ai numeri 0161.092294 / 393.6096370 o all’e-mail info@diapsivercelli.it.

Potete visualizzare qui la locandina.