Bando Potenziamento Organizzativo 2024

Scadenza del Bando

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Dal 11 ottobre 2024, gli enti no profit e ETS possono partecipare  alla nuova linea contributo biennale dedicata al Potenziamento Organizzativo.

Il Bando, grazie al supporto di WeCo Impresa Sociale, valorizza il rafforzamento organizzativo degli ETS delle province di Asti e Alessandria, sollecitando processi di razionalizzazione e crescita in grado di favorire interventi di impatto, potenziamento organizzativo, sviluppo strategico e sostenibilità che possano, conseguentemente, favorire uno sviluppo duraturo e innovativo a beneficio del territorio e delle sue comunità.

L’edizione di quest’anno mira a sostenere efficacemente gli enti nell’attivazione di percorsi di capacity-building, che abbiano un focus particolare centrato sul rafforzamento dell’organigramma e della struttura di risorse umane, garantendo competenze stabili per la loro crescita e capacità di impatto sul territorio.

Fondazione SociAL si impegna, con processi e modalità di sostegno rinnovate, a supportare il Terzo Settore nell’individuare e sviluppare processi di sviluppo organizzativo, con particolare attenzione alla crescita e stabilità delle competenze all’interno dell’organizzazione. Questo impegno mira a contribuire al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibili e a creare percorsi che mettano in rete risorse, conoscenze, progettazioni e soluzioni, garantendo efficienza, impatto e sostenibilità.

Gli Enti hanno tempo fino alle ore 18 del 22 novembre 2024 per inviare la propria candidatura, compilando i moduli (scheda Ente e scheda Progetto) su https://rol.fondazionesocial.it/.

Scarica il testo del Bando

Di seguito il testo del Bando Potenziamento Organizzativo 2024 – in formato .pdf

Per una corretta compilazione della domanda, scopri la sezione F.A.Q., in cui vengono raccolte le domande ricorrenti e quelle di interesse generale.

Se sei curioso di scoprire di più, leggi le news

PLOGGING DEL SORRISO
PLOGGING DEL SORRISO

Per la decima tappa, in concomitanza della Giornata Mondiale del Sorriso, è stata lanciata una nuova sfida: il Plogging del Sorriso! Dal 4 al 31 ottobre 2024 Si tratta di un'iniziativa speciale...

leggi tutto
NON CHIAMATEMI MORBO. LA MOSTRA
NON CHIAMATEMI MORBO. LA MOSTRA

Lella Costa e Claudio Bisio i testimonial che ci raccontano la malattia attraverso 43 quadri… parlanti. L’esposizione durerà dal 18 al 31 ottobre e ospiterà più conferenze al suo interno. Il 18...

leggi tutto