SOCIAL SEGNALA – E’ attivo l’avviso pubblico di finanziamento in materia di sostegno delle attività musicali popolari per l’anno 2018. Il contributodi € 25.000 della Regione Piemonte sostiene lo svolgimento del programma annuale 2018 delle attività musicali popolari, consistenti in spettacoli e concerti bandistici, corali, folcloristici o di altre manifestazioni aventi la stessa natura.

Sono tra i soggetti beneficiari le Associazioni musicali iscritte nell’Albo regionale delle Associazioni che svolgono attività musicali popolari, istituito ai sensi della l.r. 38/2000.

L’istanza di finanziamento deve essere presentata entro il 15 settembre 2018 e deve essere inviata, a pena di inammissibilità, dal legale rappresentante, esclusivamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata), all’indirizzo attivitaculturali@cert.regione.piemonte.it.

L’istanza deve essere redatta utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta dal Settore Promozione delle Attività Culturali, del Patrimonio Linguistico e dello Spettacolo.

Per maggiori informazioni visitate il sito o contattare Elia Perino al telefono 011 4323156 e alla email elia.perino@regione.piemonte.it