Stiamo aiutando gli ETS nostri partner ad adeguare i loro progetti a questo momento di crisi e sosteniamo alcune delle nuove iniziative che stanno mettendo in campo in aiuto dei propri beneficiari in questo periodo di emergenza.
Le attività del Centro di Ascolto di Acqui Terme – avviate anche grazie al supporto di Fondazione SociAL – continuano anche in questo periodo di difficoltà.
Il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 11 lo Sportello Lavoro risponde telefonicamente allo 0144-311001 a coloro che hanno bisogno d’informazioni e supporto e rispetto alle iniziative di sostegno previste nell’ambito dell’emergenza Covid-19.
Le richieste ricevute vengono smistate ai competenti servizi qualora riguardassero l’emergenza alimentare e allo Sportello di Ascolto per altre necessità urgenti.
La distribuzione degli alimenti prosegue in via Nizza, il martedì e il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 10,30.
Il martedì dalle 15 alle 17 è attiva la distribuzione dei farmaci da banco in via Nizza (presso lo sportello Caaf, accanto allo sportello alimenti.
Per ogni necessità è possibile lasciare un messaggio nella segreteria del Centro allo 0144-311001, che viene ascoltata quotidianamente.