Bando SMART ’22

Ore(s)

Minuto(i)

Second(s)

Da lunedì 27 giugno è aperto il Bando SMART 2022, dedicato a progetti a bassa richiesta economica, svolti da ETS di minore entità e gestito con procedure di presentazione dell’idea progettuale e di rendicontazione economica più snelle e meno onerose per gli enti stessi.
Con la sperimentazione di questo Bando, Fondazione SociAL desidera continuare ad ascoltare le esigenze espresse dalle organizzazioni e dai territori, volgendo particolare attenzione ai progetti dedicati al potenziamento organizzativo, oltre che all’educazione-promozione culturale e alla prevenzione e contrasto del disagio sociale.

Gli Enti del Terzo Settore che intendono inviare una richiesta di contributo potranno compilare i moduli (scheda Ente e scheda Progetto) su https://rol20.fondazionesocial.it/ e avranno tempo fino alle 18.00 di lunedì 12 settembre 2022 per completare la propria richiesta.

Elenco esiti dei progetti vincitori del Bando Smart’22

Scarica il testo del Bando

Di seguito il testo del Bando SMART ’22 – in formato .pdf

Per una corretta compilazione della domanda vi invitiamo a consultare:

– le LINEE GUIDA ROL

– le F.A.Q.

che costituiscono parte integrante del Bando.

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.