20180304-cover-facebookPARTNER – Domenica 4 marzo 2018, alle ore 17.30, presso la Sala dell’Affresco, Chiostro di Santa Maria di Castello, Piazza Santa Maria di Castello 14 ad Alessandria, si terrà il terzo appuntamento con la Rassegna “Chiostro in un pomeriggio di mezzo inverno” del progetto “Borgo del Teatro” sostenuto dalla Fondazione SociAL nell’ambito del Bando 2017.

Il terzo appuntamento, sempre organizzato dall’Associazione BlogAL, avrà come protagonista la Compagnia STOPTeatro che presenta lo spettacolo “La fabbrica“, con Silvia Gatti, Lorenza Torlaschi, tecnico luci Luigi Mariano Di Carluccio. Due soli personaggi che conversano.  Affiora un passato ricco di avvenimenti dove i protagonisti sembrano all’oscuro di tutto. Ma poi sarà veramente così? I ricordi affiorano in un’atmosfera di allucinata reminiscenza scanditi dal rumore di un passato che appartiene ai due ma che è anche il nostro.

Il costo per l’ingresso allo spettacolo è come di consueto 7 euro. L’Associazione BlogAL ha voluto inoltre intraprendere un’azione civica in vista delle elezioni politiche: vai a votare e vieni con la scheda elettorale timbrata per comprare il biglietto a 5 euro.

Il penultimo appuntamento della rassegna si terrà domenica 18 marzo 2018 con lo spettacolo “Centounidic Nuvole”, di e con Ian Bertolini. La rassegna si concluderà domenica 8 aprile 2018 con lo spettacolo per famiglie e bambini “Bádelèn il circo dei sogni”, regia Roberto Pedaggio, con Daniela Castrogiovanni, Laura Gualtieri, Alessandra Novelli, Paolo Plazza. Aiuto-regia Pierfranca Zuccotti. Scene e costumi Sabrina Begnini e Francesca Mazzarello. Compagnia Teatro del Rimbombo.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito o la pagina facebook Gli Illegali. Per prenotazioni potete chiamare il numero 3351340361 o scrivere alla mail info@illegali.it.