3172927374_csvaaALESSANDRIA – Le associazioni non profit “non di volontariato” potranno accedere ad alcuni servizi dell’Associazione Csvaa: tra queste, a titolo di esempio, APS, ASD e Associazioni Culturali.

Quest’attività è stata avviata, a livello sperimentale, a fine 2016 e proseguirà per tutto il 2017. Non tutti i servizi potranno essere richiesti e, a differenza di quanto succede per le associazioni di volontariato (OdV), l’accesso a tali servizi prevede un corrispettivo economico.

I servizi che possono essere richiesti vanno dalla consulenza in alcuni campi (consulenza fiscale, giuridica, comunicazione, ufficio stampa) all’accesso a corsi di formazione; dal servizio di supporto grafico e stampa materiale cartaceo all’utilizzo dei locali di CSVAA per riunioni, incontri, gruppi di lavoro, ecc.

Per dare maggiore visibilità a questa opportunità, è stata creata la pagina “Servizi al non profit” sul sito www.csvastialessandria.it, dove è disponibile per la consultazione la gamma completa dei servizi che le associazioni possono richiedere. Per richiedere i servizi e avere informazioni su modalità e costi, potete contattare le sedi di Asti e Alessandria del Csv, rispettivamente ai recapiti 0141.321897 e 0131.250389 o alla mail at@csvastialessandria.it e al@csvastialessandria.it.

Per maggiori incformazioni potete continuare a leggere su AlessandriaNews e visualizzare qui la locandina.