Mercoledì 8 luglio, la Fondazione SociAL presenta il nuovo Bando

Nell’arco dell’incontro, rivolto agli operatori del Terzo Settore ma non solo, la Fondazione avrà modo di illustrare il Bando 2015 così come le prossime attività

Sarà presentato mercoledì 8 luglio il nuovo Bando 2015 che la Fondazione SociAL si appresta a pubblicare e che, come per le edizioni precedenti, si rivolge al Terzo Settore con l’intento di sostenere le iniziative di promozione culturale e assistenza sociale.

Nel corso dell’incontro, che avrà inizio alle 17.30 e si svolgerà nella sede della Fondazione in piazza Fabrizio de André 76 ad Alessandria, saranno illustrati i principi guida e l’attività della Fondazione, le modalità di partecipazione ed i criteri di valutazione del Bando 2015, il contesto in cui lo stesso si inserisce.
Nell’arco della conferenza si avrà modo di discutere della riforma del Terzo Settore ma anche degli aspetti che la Fondazione ritiene fondanti per l’elaborazione di progetti che siano efficaci ed efficienti.
Intento della Fondazione è, infatti, quello di fornire strumenti di lettura del Bando utili per le organizzazioni che intendono predisporre progetti da sottoporre al vaglio della Commissione di valutazione.