Lunedì 25 marzo alle ore 18, presso Associazione Cultura e Sviluppo ( P.zza Fabrizio De Andre 76 ) si presenterà agli amministratori pubblici, agli operatori socio-sanitari, al terzo settore e ai cittadini interessati la nuova veste istituzionale ed organizzativa del CISSACA.

La Presidente del Cissaca Bassini, il Sindaco di Alessandria Abonante, il Sindaco di Valenza Oddone, con il Dott. Stura Direttore del distretto sanitario e il Dott. Del Sarto Presidente di SociAL dialogheranno sul tema delle politiche socio-sanitarie e sanitarie del nuovo ambito territoriale.

Dal 20/03, sempre presso la sede di Cultura e Sviluppo si potrà visitare una mostra dal titolo “ Ospita l’Arte” frutto di un percorso sul tema dell’opera d’arte e della sua bellezza che ha visto artefici gli utenti del Centro diurno socio-formativo di Valenza.