“Qual è la via da percorrere per rigenerare senso, socialità, economia, istituzioni?”. A chiederselo e a chiederlo è IrisNetwork (Istituti di Ricerca sull’Impresa Sociale) che si appresta ad aprire il XIII Workshop sull’Impresa Sociale.
“La propensione all’investimento costituisce una variabile cruciale per accompagnare l’evoluzione delle imprese sociali”. Iris Network dedica, così, l’edizione 2015 del Workshop che si svolge a Riva del Garda all’approfondimento di percorsi, strategie, azioni e politiche per un nuovo ciclo di vita dell’impresa sociale.
“Per tornare a investire”.

La Fondazione SociAL, come avviene da alcuni anni, parteciperà nella convinzione che queste due giornate di incontri e lavoro sappiano essere un grande stimolo per chi opera all’interno e insieme con il Terzo Settore.

Wis – XIII Workshop sull’Impresa Sociale
10 e 11 settembre 2015