Mercoledì 24 febbraio secondo appuntamento del percorso formativo, avviato nell’ambito della Linea Organizzazioni del Bando 2020 e rivolto a chi è interessato ad acquisire strumenti per progettare e concretizzare la crescita della propria organizzazione non profit.

Nostra ospite sarà nuovamente Emma Togni, Marketing Manager di TechSoup Italia, che questa volta ci accompagnerà nel mondo del social media marketing. Scopriremo con lei le caratteristiche, la terminologia, i canali e gli strumenti utili per la gestione dei social.

Vi aspettiamo, mercoledì 24 febbraio alle 17.00, per l’incontro dal titolo “Social Media Marketing da 0 a 1”, al quale è possibile accedere iscrivendosi alla piattaforma online fondazionesocial.salavirtuale.it

Emma Togni. Un cocktail di esperienze tra insegnamento, agenzie di comunicazione e un master in marketing a Reading (UK). Appassionata di tutto ciò che è creativo e strategico allo stesso tempo, dal 2016 in TechSoup si occupa di strategie di marketing online e offline, eventi e brand management e relazione con gli altri partner di TechSoup Global Network. Affronta le giornate con grinta ascoltando molta musica (le cuffiette sono praticamente un’estensione del suo corpo!).

Gli incontri sono realizzati in partnership con il CSVAA, Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria.