lilt-hockeyPARTNER – Martedì 4 aprile, dalle ore 16.30, presso l’Associazione Cultura e Sviluppo in Piazza Fabrizio De Andrè 76 ad Alessandria, si terrà l’iniziativa “Prevenzione a Km zero”, nell’ambito della rassegna “Marzo donna 2017”.

Il programma dell’evento prevede la presentazione delle analisi e dei dati raccolti con il progetto “Prevenzione tra la gente”, finanziato dalla Fondazione SociAL nell’ambito del Bando 2014; la proiezione del cortometraggio “Ancora tu”, il docufilm che tratta la storia di Elisabetta, una donna che combatte contro il tumore al seno; la Conferenza-dibattito sulla prevenzione del tumore al seno.

Durante l’evento sarà possibile effettuare visite senologiche gratuite, grazie alla collaborazione dell’Associazione Prevenzione e salute a Km zero, presso l’unità mobile della prevenzione, previa prenotazione al n. 0131-41301.

Sarà inoltre possibile rinnovare il tesseramento a LILT per l’anno 2017, presentandosi presso la segreteria LILT, presso il sesto piano al ASO Alessandria, in Via Venezia 16 oppure telefonando al numero 0131-41301, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00.

Potete visualizzare qui la locandina dell’evento.