Cosa Facciamo

Sosteniamo il Terzo Settore nella realizzazione di iniziative di assistenza sociale e sanitaria e di attività che contribuiscano all’arricchimento culturale e stimolino la partecipazione della comunità locale.

Promuoviamo la cultura dell’efficacia e dell’efficienza nell’attività del Terzo Settore realizzando incontri formativi e svolgiamo attività di animazione della nostra comunità attraverso l’attività dell’Associazione Cultura e Sviluppo.

Partner sostenuti

Bandi

A partire dal 2013 con l’intento di aiutare il Terzo Settore a sviluppare programmi innovativi e cooperativi di elevato valore sociale, emaniamo bandi per la presentazione di domande di contributo economico volti alla realizzazione di progetti di intervento negli ambiti dell’educazione, della promozione culturale e dell’assistenza sociale

Tutti i Bandi

dal 2013

Bando SWIPE IT UP

Bando 2020

Bando 2019

Progetti

Attraverso i bandi emessi ed i contributi diretti erogati, sosteniamo attività rilevanti nei territori delle province di Alessandria e Asti che rispondano ai bisogni espressi dal territorio, contribuiscano all’arricchimento culturale e stimolino la partecipazione della comunità locale

progetti

sostenuti

Ciao Giorgio. E grazie. Continuiamo noi

Mercoledì 14 dicembre – GENERARE IMPATTO SOCIALE: CI STIAMO RIUSCENDO?

Come di consueto, l’ultimo appuntamento dei Giovedì Culturali dell’Associazione Cultura e Sviluppo, prima della pausa…

Make a Film – Junior Academy – Iniziano i corsi

La Make a Film – Junior Academy è un progetto culturale promosso da Requiem for…

Mappa progetti

Visualizza i progetti sostenuti sul territorio

Formazione

Per promuovere la cultura dell’efficacia e dell’efficienza nell’attività del Terzo Settore realizziamo – in collaborazione con Centro Servizi per il Volontario di Alessandria e Asti, Associazione Cultura e Sviluppo, Centro Congressi Alessandria e con la rete di professionisti ed organizzazioni aderenti a Il Campanello del Terzo Settore – incontri formativi, conferenze divulgative, seminari

appuntamenti

e notizie

Ciao Giorgio. E grazie. Continuiamo noi

Mercoledì 14 dicembre – GENERARE IMPATTO SOCIALE: CI STIAMO RIUSCENDO?

Make a Film – Junior Academy – Iniziano i corsi

PROSSIMI EVenti

Visualizza il calendario dei prossimi incontri