BANDO 2020 – Sabato 24 luglio 2021, al Chiostro di Santa Maria di Castello (Piazza Santa Maria di Castello 14, Alessandria), bambini e bambine venite a fare un giro gratuitamente sulla cargo della ciclofficina Ri-cyclo!

Abili autisti e formidabili guidatrici vi porteranno all’interno della cargo bike del Chiostro di Santa Maria di Castello, per un giro del quartiere unico ed emozionante.

Per salire sulla nostra giostra e godeterti il paesaggio devi:

• avere dai cinque ai dieci anni
  • raggiungere la ciclofficina dalle 16 alle 19
  • prenotare il tuo giro nell’orario che preferisci sul sito web www.illegali.it/prenota. Su ogni cargo c’è posto per due, obbligatoriamente
    congiunti
  • portare un caschetto e una mascherina

I genitori possono scortarvi durante il giro, ma anche loro in bicicletta. Tuttavia saranno presenti efficientissimi accompagnatori ed efficientissime accompagnatrici.

Per ogni informazioni, contattate ricyclofficina@gmail.com – 3351340361

Organizzazione: FIAB Alessandria Gliamicidellebici ODV, Ciclofficina Ri-cyclo, Compagnia Teatrale Gli Illegali,
BlogAL, Associazione Sine Limes, Il Chiostro Hostel and Hotel
Iniziativa realizzata con il contributo della Fondazione SociAL